Ecco dove i Millennial hanno intenzione di andare in vacanza nel 2019

Se il tuo sogno per l’estate é quello di viaggiare in giro per il mondo, dovresti a questo punto giá avero cominciato ad organizzare le tue vacanze, o almeno avere una minima idea della destinazione in cui vorresti recarti. Non é una sorpresa che viaggiare sia una delle attivitá piú praticate nel corso dell’estate, e molte persone, specialmente i giovani, si dedicano a offerte viaggio last minute un po’ per risparmiare, ed un po’ per il brivido di rimanere nell’incertezza fino all’ultimo secondo.

Secondo Hopper, un’app che analizza i prezzi dei biglietti aerei e informa i viaggiatori di quando sia piú conveniente comprarli, molti viaggiatori hanno gia prenotato le loro vacanze per questa estate in specifiche destinazioni sull’app. Attraverso un’analisi di queste ricerche, e considerando che la maggior parte degli utenti di Hopper fanno parte della generazione generalmente definita come “Millennials”, siamo camaci di capire quale destinazione sia la piú comune tra i millennials nel 2019.

I dati raccolti da Hopper ci mostrano che, al momento, la destinazione piú comune per i millennials nel 2019 é Bora Bora. Questa meravigliosa isola, con i suoi iconici bungalow costruiti direttamente sulle sue acque cristalline, é cresciuta in popolaritá del 24% nel 2019, secondo Hopper. Questo significa che molti piú millennials potrebbero sceglierla come destinazione per le vacanze rispetto agli anni precedenti.

Sebbene sia difficile immaginare un posto piú adatto per una vacanza rilassante, Bora Bora non é l’unica location in voga tra i millennials quest’anno. Tra le altre destinazioni in voga ci sono tanti tipi di vacanza diversi, tra quelle principalmente incentrate su mare e relax, a quelle rurali, ai paesaggi urbani e molto altro ancora. Hopper ha calcolato che le nove destinazioni cresciute in popolaritá nel 2019 dopo Bora Bora sono Aspen; Denpasar, Indonesia; Dublino; Santa Lucia; Kahului, Hawaii; Tokyo; Palm Springs e Anchorage.

Pare proprio che molti millennials siano decisi a realizzare i loro sogni per l’estate e viaggiare di piú nel 2019, e lo stanno decisamente facendo nel modo giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *