Torni a casa per le vacanze e hai dimenticato di comprare i regali di Natale? Siamo qui per aiutarti

Le vacanze sono un periodo davvero magico. Possiamo rilassarci grazie a qualche giornata di ferie, le strade sono piene di luci, i negozi espongono merce natalizia, e soprattutto chi vive lontano può finalmente tornare a casa dalla famiglia. Per chi vive una vita frenetica e sempre impegnata, però, succede sempre più spesso di dimenticarsi quasi totalmente della necessità di comprare i regali di Natale, riducendosi così all’ultimo minuto.

Se anche tu fai parte di quella categoria di persone che si è ridotta all’ultimo momento per comprare i regali di Natale per la propria famiglia, siamo qui per aiutarti! Qui di seguito potrai trovare una lista di regali perfetti per i diversi membri della tua famiglia, con distinzione di grado di parentela e personalità.

Il tuo shopping Natalizio diventerà così decisamente meno stressante, e potrai goderti le vacanze in famiglia senza troppo preoccuparti delle tue dimenticanze.

Per i tuoi genitori:

-Pacchetto Vacanza Smartbox

Quale regalo migliore per i tuoi genitori di una rilassante vacanza? Con i pacchetti Smartbox, organizzare un viaggio non potrebbe essere più facile! Basterà sfogliare il catalogo e scegliere la destinazione che preferisci tra le centinaia presenti in tutta Italia e anche nel resto d’Europa! Per trovare il pacchetto Smartbox perfetto per i tuoi genitori, dai un’occhiata a queste idee regalo!

Per i tuoi fratelli/Sorelle:

-Borsa a tracolla da viaggio


Se uno dei tuoi fratelli e sorelle è sempre in viaggio, allora sarebbe il caso di comprar loro un regalo utile. Questa borsa a tracolla da viaggio è perfetta per conservare in un unico posto biglietti aerei, portafogli, documenti e tutto il necessario per viaggiare tranquilli. Per di più, c’è anche un portachiavi incorporato, diverse tasche comode per chi viaggia in grande e una stampa simpatica da poter abbinare al vostro utfit-

-Sapone al cioccolato e caramello

L’unico elemento negativo di questo sapone è che non è davvero commestibile. Per il resto, è un modo simpatico di riempire le calze di Natale dei vostri fratelli con un regalo utile e non scontato.

-Calzini Sushi Roll

Sebbene venga quasi voglia di mangiarli, quelli in questa confezione sono solo adorabili paia di calzini. Un regalo perfetto sia per chi ama mangiare che per chi ama i calzini stravaganti!

Per chi ha bisogno di rilassarsi:

-Vassoio da Vasca:

Per quella cugina o quello zio che sembra sempre essere sotto stress, questo regalo sarà il modo perfetto per far godere loro dei piccoli momenti di relax e solitudine della giornata. In questo modo, potranno usare la vasca da bagno, sorseggiare un bicchiere di vino, e godersi il loro show preferito su Netflix tutto nello stesso momento.

Per la tua dolce metà:

-Braccialetto con coordinate

Le relazioni a distanza non sono facili da mantenere, ma se sei tra i fortunati che ci riescono questo regalo sarà un modo speciale e romantico di far capire alla tua dolce metà quanto essa sia con te anche se non siete fisicamente insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *